Dario e Manu
Manu: Ci siamo conosciuti “nel lontano” 2008 e dopo aver constatato che siamo riusciti a sopportarci per ben due anni allora abbiamo pensato di essere pronti per il matrimonio... e poi chi l’ha detto che per sposarsi c’è un tempo prestabilito????
In fondo per sopportare Dario non ci vuole molto... basta lasciargli seguire il Napoli in TV, fargli trovare qualcosa di buono da mangiare e lasciarlo “lavorare” al PC. Ah dimenticavo... dalla fine del 2010 si consiglia di non disturbarlo durante le sue partite alla XBox 360. Scherzi a parte, il nostro è un viaggio senza tempo, il classico e fantastico colpo di fulmine (a cui oggi credo) che avviene quando meno te l’aspetti e soprattutto ti fa innamorare di una persona che nemmeno lontanamente immaginavi arrivasse. C’è chi può soltanto sognare il principe azzurro o chi spera di incontrare la principessa dei propri sogni, che però tarda a venire e noi che invece ci siamo ritrovati dopo esserci cercati in tanti altri regni (capisc ‘a mmè). Da quando ci siamo incontrati non ci siamo più lasciati. Certo non è stato da subito fuoco e fiamme... o forse sì: quelle dell’inferno... è capitata anche la classica pausa di riflessione, ma dentro sapevamo già che in fondo noi due eravamo e siamo fatti l’uno per l’altra. E dopo tanti e tanti “bastoni fra le ruote” finalmente oggi siamo davvero felici insieme. Noi siamo come una mela dove ognuno è la metà perfetta e solo insieme ci completiamo, formando una corazza imperforabile. Dario a tal proposito dice che lui è il torsolo ed io sono tutta la mela... che scemo! Abbiamo persino gli hobby in comune. E poi Dario, come me, non fuma. Ci piace tanto andare al cinema e al teatro, abbiamo cura e rispetto del nostro corpo (palestra, massaggi, cure estetiche, mangiare sano), una dipendenza da XBox 360 che ci porta a crollare sul divano fino a notte fonda finendo quasi per addormentarci e certamente per litigare sul divano. Le piccole cose, si sa da sempre, sono quelle che fanno tanto in un rapporto. Ad esempio: noi facciamo a gara, le mattine, a chi si sveglia prima per preparare la colazione e poi andare a svegliare, con un bacio, chi dorme ancora e dire “buongiorno amore, la colazione è pronta”. Solo che poi si freddano sempre il caffè, il latte e se c’è anche qualche cornetto caldo... e poi ci tocca di nuovo riscaldarli eh eh eh!
LA NOSTRA MERAVIGLIOSA STORIA D’AMORE E' UNA DOLCE FIABA CHE SCRIVIAMO E VIVIAMO GIORNO DOPO GIORNO!
Dario: Purtroppo non c'è abbastanza spazio per descrivere tutto quello che è necessario per sopportare Manuela... Sorry. :)